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Garanzia e reclami

Garanzia
Teniamo molto ai nostri prodotti e logicamente facciamo del nostro meglio per consegnarli nelle migliori condizioni. Tuttavia, a volte capita che un ordine venga interrotto durante il trasporto o che accada qualcos'altro che ti consente di presentare un reclamo in garanzia. Da un punto di vista legale, sei obbligato a segnalarcelo entro due mesi dalla scoperta del difetto. Se il difetto rientra in garanzia, provvederemo alla riparazione o sostituzione gratuita.

Denunce, contestazioni
Può sempre succedere che qualcosa non vada come previsto. Ti consigliamo di informarci prima di eventuali reclami inviando un'e-mail a info@avicam.ch. Se ciò non porta a una soluzione, è possibile registrare la controversia per la mediazione tramite Stichting WebwinkelKeur tramite Stichting Webwinkelkeur Dal 15 febbraio 2016 è anche possibile per i consumatori nell'UE registrare reclami tramite la piattaforma ODR della Commissione europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata qui. Se il tuo reclamo non viene ancora gestito altrove, sei libero di presentare il tuo reclamo tramite la piattaforma dell'Unione Europea.
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